Bistrot

Gli ingredienti

Gli ingredienti dei nostri piatti vengono scelti personalmente dai nostri chef, secondo la stagione in corso, cercando sempre il massimo della qualità, della freschezza e del gusto.

Il menù

Il menù del nostro Bistrot è in continua evoluzione e rinnovamento, sia per la stagionalità dei nostri ingredienti, sia per poter offrire una nuova esperienza culinaria ai nostri clienti ogni volta che vengono a trovarci. Questo permette inoltre ai nostri chef di fare una continua ricerca sui piatti, e di sperimentare nuovi gusti ed emozioni culinarie, cercando sempre di esaltare la genuinità e la bontà delle materie prime.

I PRIMI

L’Italia è la patria dei primi piatti, e noi rendiamo omaggio alla nostra tradizione aggiungendo il nostro tocco di creatività, anche ai piatti più tradizionali.

I SECONDI

Non siamo né carnepesce. O meglio, siamo (cuciniamo) entrambe le cose. Il menù dei nostri secondi prevede infatti sempre la presenza di carne e pesce, accostati ad ingredienti ricercati e prelibati.

VEGETARIANO

Una parte del menù è dedicata alla cucina vegetariana, una sana cultura alimentare che molto apprezziamo.

VALTELLINA

Parte fissa del nostro menù sono i piatti della tipici valtellinesi, ricchi di gusto e di sapore. Salumi, formaggi e farina di grano saraceno sono i protagonisti della nostra cucina, che ha le proprie origini nella tradizione contadina.

Pochi e buoni

Il numero ristretto di piatti presenti nel nostro menù, non è nient’altro che il risultato della nostra voglia di continuo mutamento e di garantire la freschezza delle materie prime.